Head Chef

12 set - Bardi
Hosco.com

L'hotel Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport, parte del gruppo HNH Hospitality, è alla ricerca di un* Head Chef. L’hotel aprirà le sue porte per la prima volta a inizio 2027 e cerchiamo un* Head Chef che collabori nella definizione dei processi operativi di una struttura pensata per non dormire mai; i servizi saranno disponibili dalle prime ore del mattino fino a tarda sera per soddisfare le esigenze tipiche dell’contesto aeroportuale. Questo dovrà trovare bilanciamento con un servizio di ottima qualità che faccia sentire l'ospite come a casa.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Di cosa ti occuperai:

-
- Definizione del menu, procedure e processi di lavoro
- Selezione, inserimento e formazione del personale di reparto.
- Dovrai trasmettere la visione del brand e preparare il team a gestire i ritmi serrati di un Airport Hotel
- Ricerca e definizione dei rapporti con fornitori locali
- Assicurare la velocità di risposta del team prima del primo ordine ufficiale




- Assicurare la corretta applicazione e il miglioramento degli standard qualitativi previsti e delle procedure operative definite
- Essere operativamente presente, pronto a supportare il servizio
- Monitorare i costi in linea con i KPI aziendali
- Gestire, motivare e formare la propria brigata
- Costante monitoraggio dei feedback rilasciati dagli Ospiti.

Chi cerchiamo:
Sei el nostro candidato ideale se hai maturato esperienza nel ruolo per almeno 2 anni, in strutture di catena della stessa categoria, e nel tuo background sono presenti anche esperienze in catene di ristorazione veloce.

Vogliamo incontrare persone con spiccate capacità organizzative, che sappiano focalizzarsi sulla standardizzazione del prodotto e dei processi per rendere possibile un servizio con i flussi irregolari di ospiti tipici dell’aeroporto.

Cerchiamo qualcuno che sappia abbracciare il progetto non solo nella sfidante fase di sta

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head chef / bardi

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma