Autista Consegnatario

12 set - Firenze
Ali Spa -

Ali Spa filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore moda, una figura dinamica da inserire come Autista Consegnatario - Magazziniere.
La risorsa si dividerà tra la gestione delle consegne sul territorio e l'operatività interna di magazzino, garantendo il corretto flusso delle merci.
Principali Mansioni:
- Trasporto e Logistica Esterna: Ritiro e consegna di materiali e capi presso laboratori, stirerie e aziende partner del territorio.
- Gestione Magazzino: Supporto attivo nelle attività interne, tra cui carico/scarico merce, movimentazione carichi e stoccaggio.

Requisiti Richiesti:
- Possesso della Patente B in corso di validità.
- Buona conoscenza della viabilità di Empoli e zone limitrofe.
- Disponibilità e idoneità fisica per mansioni operative di magazzino.
- Affidabilità, precisione e puntualità.
- Titolo preferenziale:



Minima esperienza pregressa in ruoli analoghi (consegne/logistica) o nel settore moda.

Orari e Condizioni:
- Giorni lavorativi: Dal lunedì al venerdì.
- Orario di lavoro: Full-time spezzato (08:00 - 12:45 / 14:15 - 17:30).
- Sede di lavoro: Empoli (FI).
- Retribuzione: RAL 23.000 - 25.000.
ALIPRIORF

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista consegnatario / firenze

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro