12 set - Torino
Synergie
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Torino, Corso Unione Sovietica, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica di precisione, specializzata nel settore Aerospace:
MONTATORE MECCANICO
PosizioneLa figura selezionata riporterà direttamente al responsabile dell area di montaggio Maintenance, Repair & Overhaul (MRO) o Original Equipment (OE), e si occuperà dell assemblaggio di piccoli componenti meccanici o micromeccanici, operando con grande attenzione al dettaglio e alla precisione.
RequisitiIl candidato / La candidata ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi, in realtà specializzate nella meccanica di precisione ed è in possesso di diploma tecnico. Dimostra una buona capacità nel leggere ed interpretare disegni tecnici o propensione ad imparare il linguaggio tecnico. Capacità di effettuare montaggi di precisione:
lettura ciclo di montaggio ed applicazione delle istruzioni in esso fornite.
Altre informazioniCosa offriamo?
Si offre un primo contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta presso l'azienda.
CCNL: METALMECCANICA INDUSTRIA;
LIVELLO D2; 12,40 lordi orari.
Orario di Lavoro: tempo pieno su turni; schema orario 6-14, 14-22, 22-6. Possibilità di straordinari sul sabato.
Luogo di Lavoro: Torino
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro