ADDETTI TAGLIO LASER

12 set - Friuli-Venezia Giulia
Manpowergroup

ADDETTI TAGLIO LASER
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro - Z.I. Aussa Corno
Orario di lavoro: full time 3 turnazioni dal lunedì al venerdì
R.A.L. indicativa 25.000, ,00€
CCNL Metalmeccanica Industria
Accordo Integrativo Aziendale e Welfare

Ricerchiamo figure specializzate per programmazione e gestione dei macchinari per tagliare le lamiere. Nel contesto specifico della produzione di scambiatori di calore, sagoma con precisione millimetrica i componenti (come alette, piastre tubiere e collettori) destinati all'assemblaggio finale.
Le responsabilità e i compiti principali si articolano in diverse fasi:
- Programmazione della macchina: Impostazione e modifica dei parametri di taglio (potenza, velocità, gas) tramite i software di bordo macchina.
- Interpretazione del disegno tecnico: Lettura dei progetti industriali per garantire che le sagome tagliate rispettino le specifiche richieste per lo scambiatore.
- Gestione operativa: Carico delle lamiere grezze (spesso acciaio inox, alluminio o rame) e scarico dei pezzi finiti, gestendo anche i sistemi di carico/scarico automatici.

Candidat* se interessat* Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti taglio laser / friuli-venezia giulia

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE