ADDETTO/A AL PICKING

12 set - Milano
Job Italia

JOB ITALIA SPA Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lavoro n. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010), Filiale di Milano, seleziona per storica azienda operante nella logistica integrata all'interno di un polo GDO un/una:

ADDETTO/A AL PICKING

La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà della preparazione degli ordini e della gestione delle attività di picking.

Nello specifico, si occuperà del prelievo dei prodotti secondo gli ordini ricevuti, della verifica della correttezza e quantità della merce, della preparazione e sistemazione degli ordini per la successiva spedizione e del supporto alle attività di riordino e organizzazione del magazzino.

La risorsa opererà in un contesto vivace e strutturato, caratterizzato da elevati standard qualitativi, garantendo precisione, rapidità e attenzione nella gestione dei prodotti.

La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in attività di picking, preparazione ordini, magazzino o logistica.





È preferibile aver maturato esperienza nel settore alimentare e possedere una buona conoscenza delle modalità di gestione e movimentazione dei prodotti.

Completano il profilo buona manualità, precisione, affidabilità, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.

È richiesta disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nella fascia oraria compresa tra le ore 7.30 e le ore 20.30.

Si offre:

Contratto: iniziale somministrazione con finalità assuntive, CCNL Logistica, RAL 23/25K.

Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a rotazione. È richiesta disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati.

Luogo di lavoro: Milano.

Benefit: buoni pasto.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILMI

Dettagli della retribuzione: Intervallo 23.000,00-25.000,00 EUR al mese

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / milano

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma