Store Manager

12 set - Sant'Oreste
Aretè & Cocchi Technology

Inventori e pionieri delle iconiche felpe Reverse Weave, dal 1919, Champion continua ad innovarsi e ad ispirare gli altri non solo a vincere, ma a diventare campioni di un domani migliore.

Sei prontə a diventare unə verə fuoriclasse CHAMPION nei nostri negozi?

Il nostro Team cresce e stiamo ricercando unə Store Manager entusiastə, sorridente e dinamicə, con esperienza nel ruolo, per la prossima nuova apertura del nostro store situato all’interno del Roma Outlet Village.
- Essere il punto di riferimento del Team guidandolo e formandolo per raggiungere obiettivi di vendita;
- Selezionare e formare il Team per mantenerlo sempre ingaggiato;
- Analizzare i principali KPIs e occuparsi della pianificazione, organizzazione e gestione delle attività dello Store (vendita, gestione magazzino, pianificazione oraria del team, lavorazione merce, etc.);
- Lavorare con i Visual Merchandiser per rendere lo Store il più coinvolgente possibile;
- Accogliere e guidare i nostri clienti nella loro customer experience.




- Hai almeno 2 anni di esperienza nella gestione commerciale del negozio, nell’organizzazione del team e nel garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience nell’ambito retail.
- Sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità e ti entusiasma trasmettere la tua passione e motivazione a colleghi e clienti.
- Riesci a condividere la tua passione per lo sport e lifestyle.
- Hai flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
- È richiesta la conoscenza dell'inglese; altre lingue, saranno valutate positivamente.

In Champion crediamo che il successo sia un'possibilità. Poiché tutti sono rispettati e inclusi, offriamo a tuttə i/le dipendenti l'opportunità di imparare, crescere e raggiungere il loro pieno potenziale. Diventa parte del mondo Champion e lavoriamo insieme per il nostro successo.

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / sant'oreste

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma