Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per top management assistant / sicilia

Top Management Assistant

Pubblicato il 12-09-2026 - FPA - FORUM PA - A DIGITAL360 in Sicilia

FPA è la società del Gruppo Digital360 che da oltre trent'anni favorisce il dialogo e la collaborazione tra Pubbliche Amministrazioni, imprese, mondo della ricerca e società civile. Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La nostra missione è accompagnare la trasformazione digitale, organizzativa e sostenibile della PA, svolgendo un ruolo di ponte tra gli attori dell'innovazione. Per questo, analizziamo i fenomeni, connettiamo gli attori, comunichiamo l'innovazione e supportiamo la crescita delle competenze, contribuendo allo sviluppo di organizzazioni pubbliche più moderne ed efficaci.
Digital360, è il gruppo italiano che supporta imprese e Pubblica Amministrazione nella trasformazione digitale, nell'innovazione organizzativa e valorizzazione del brand e posizionamento.
Attualmente siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Top Management Assistant & Institutional Public Relations.
Il ruolo ha una natura fortemente relazionale:



il/la titolare presidia due patrimoni di relazioni strettamente connessi tra loro. Il primo è quello delle relazioni personali del Vertice aziendale — di natura fiduciaria e di alto valore strategico, da gestire con cura, continuità e discrezione. Il secondo è quello delle relazioni istituzionali di FPA come organizzazione — più formali, ma altrettanto strategiche, orientate a consolidare la reputazione e il posizionamento della Società presso le istituzioni pubbliche nazionali e locali.
Principali Responsabilità:
- Gestione strategica dell'agenda del Vertice aziendale: organizza e ottimizza il calendario della Direzione non solo dal punto di vista logistico, ma valorizzando le opportunità relazionali e presidiando le priorità strategiche, identificando gli incontri di maggior rilievo istituzionale.
- Sviluppo e presidio del network istituzionale: costruisce e mantiene le relazioni tra FPA e gli apicali della Pub

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time
2026-09-12 07:09:02 - MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. è alla ricerca di un 3D ARTIST / RENDERISTA – Visualizzazione Architettonica & Real-Time Sede di lavoro: Brescia (BS) – Via Cefalonia n. 70 Contratto e inquadramento: da definire in base all [...]
5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile
2026-09-12 07:09:01 - Altro - Senigallia
Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione stiamo selezionando nuovi talenti per il potenziamento della nostra squadra di Ambassador per vendita diretta . Posizione La preghiamo di leggere attentamente la segue [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per top management assistant / sicilia

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott
2026-09-12 07:08:58 - Altro - Santa Flavia
4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati". 30 ottobre 2026 Dalle 0 [...]
2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina
2026-09-12 07:08:54 - Omega Pharma - Latina
Omega Pharma , primaria azienda del settore nutraceutico, impegnata nella creazione e distribuzione di prodotti per la salute dell’organismo e il benessere della persona, è attualmente alla ricerca di 2 figure di [...]