12 set - Vicenza
Randstad Italy
Per solida realtà metalmeccanica specializzata in tecnologie integrate per i settori wine, beverage e farmaceutico, ricerchiamo un Cablatore Elettrico da inserire nel team di produzione per la Business Unit della Microfiltrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno Diploma tecnico a indirizzo elettrico/elettronico o titolo equivalente Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo Buona conoscenza degli schemi elettrici e delle normative elettriche industriali Capacità di utilizzare strumenti per il cablaggio e la misura elettrica come tester, multimetri e pinze amperometriche Precisione, problem solving e orientamento al lavoro in team Luogo di lavoro: Basson (VR)Contratto: Tempo Indeterminato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( Randstad.
It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata si occuperà del cablaggio di quadri elettrici e del bordo macchina degli impianti di microfiltrazione, garantendo il rispetto degli schemi tecnici e degli standard di qualità. Nello specifico, le attività prevedono: Esecuzione di attività di cablaggio elettrico su impianti industriali e quadri elettrici. Lettura e interpretazione di schemi elettrici, disegni tecnici e documentazione di progetto.
Installazione di componenti elettrici, sensori, attuatori e sistemi di automazione secondo le specifiche. Verifica del corretto funzionamento degli impianti attraverso test e collaudi. Individuazione di guasti e malfunzionamenti, intervenendo con attività di manutenzione correttiva e preventiva. Collaborazione in sinergia con il team di montaggio meccanico e con gli altri reparti produttivi. Operatività nel rispetto delle normative aziendali in materia di sicurezza elettrica.
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro