12 set - Cusano Milanino
Generali
Per la sede di Cusano Milanino, distaccamento dell’agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, compagnia leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, è alla ricerca di nuove risorse da formare nel settore ASSICURATIVO E FINANZIARIO e da inserire all’interno di un ambiente innovativo, giovane e dinamico.
Ricerchiamo e selezioniamo nuove risorse che abbiano OTTIME doti comunicative, capacitá relazionali, forte MOTIVAZIONE e un occhio sempre vigile al cambiamento e all’innovazione.
Prevediamo, per le risorse selezionate, L’IMMEDIATO inserimento all’interno del nostro team di professionisti, pronti a fornire tutta la FORMAZIONE necessaria e gli strumenti adeguati per garantire l’ottimale gestione del cliente. La risorsa dovrà pianificare, sviluppare, gestire e mantenere un proprio PORTAFOGLIO CLIENTI su tutto il territorio.
Cosa offriamo:
- Corso di formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi)
- Training on the job: AFFIANCAMENTO
- Tablet aziendale
- CRM Aziendale
- Concrete prospettive di crescita
- Dopo un primo periodo di formazione e affiancamento verrà affidato un PORTAFOGLIO CLIENTI in linea con le competenze acquisite
Requisiti richiesti:
- Diploma (OBBLIGATORIO)
- Laurea triennale (requisito preferenziale)
- Forti doti comunicative
- Motivazione
- Proattività
- Orientamento al risultato
- Possesso di patente B
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €5.000,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Flessibilità oraria
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro