Campagne Promozionali in Eventi e Location

12 set - Catania
JTEAM MARKETING SRLS

Siamo una società di direct marketing, ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, IKEA, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle 4 più virtuose realtà non profit a livello internazionale.

Posizione:
Cerchiamo Un/a Attuale/a risorsa, anche alla PRIMA ESPERIENZA, da inserire nel team con disponibilità IMMEDIATA.

Cosa cerchiamo:
- Formazione gratuita (niente panico, ti insegniamo tutto partendo da zero)
- Affiancamento costante (non sarai mai solo/a, anzi, sarai sempre affiancato/a dai nostri collaboratori più esperti)
- Ambiente giovane e dinamico (ci divertiamo lavorando Se vuoi sbirciare la nostra pagina instagram noterai quante feste Aziendali organizziamo)
- Possibilità di crescita (se hai ambizione,



qui c'è spazio per te L'idea è quella di sviluppare nuove competenze che piano piano puoi mettere in gioco assumendoti più responsabilità.)
- Flessibilità oraria (Il nostro team è composto da esperti che ricoprono ruoli manageriali, ma anche tanti studenti universitari con cui concordiamo settimanalmente i giorni di lavoro)

Requisiti:
- Domicilio a Catania o in Provincia ;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Predisposizione alla Vendita;
- Proattività e spirito d'iniziativa;
- Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.

Altre informazioni:
Il nostro team HR ti contatterà al più presto per un primo colloquio conoscitivo.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per campagne promozionali in eventi e location / catania

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante