Addetto(a) Alla Ristorazione Crew

12 set - Bari
IFOA MANAGEMENT

Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/0019091 del 15/10/2008.

Ifoa Management ricerca per nuova realtà del settore della ristorazione

ADDETTO / A ALLA RISTORAZIONE - CREW

L’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in entrambe le posizioni:
- In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
- In sala,



il Crew si occupa di accogliere i clienti e nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Requisiti:
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e anche durante i weekend e giorni festivi;
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottime doti relazionali e orientamento al cliente;
- Orientamento al teamworking;
- La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Si offre tempo determinato.

Sede di Lavoro: Bari.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage

Orario:
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend

Sede di lavoro: Un'unica sede

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto(a) alla ristorazione crew / bari

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction