Fiere e Gdo

12 set - Brescia
Mkd

Realtà di recente apertura che si occupa di direct marketing, apre le selezioni per le figure professionali di addetti alla promozione.

Posizione:
L’attività di sponsorizzazione e di informazione di noti brand di fama internazionale verrà svolta su diverse location, tra cui le principali vie della città, le piazze cittadine, le aree residenziali d2d, i centri commerciali, gli store, le stazioni, gli aeroporti, gli eventi e le fiere, direttamente a contatto con la clientela, sul territorio della città di Brescia e provincia.

Requisiti:
Il lavoro, svolto preferibilmente con orario tempo pieno da lunedì a venerdì, è affiancato ad un percorso di formazione giornaliero, specializzato ad hoc per ogni risorsa. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma sono gradite specializzazioni o percorsi professionali affini.

Altre informazioni:
L’azienda offre un inserimento immediato e un incarico di 12 mesi con compenso fisso mensile.

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fiere e gdo / brescia

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma