CommercialiB
Pubblicato il 12-09-2026 - Aaagents Page in Italia
RICERCA COMMERCIALE B2B – NUOVE OPPORTUNITÀ
Azienda leader nei servizi di Business Information, Business Intelligence e gestione del credito ricerca figure commerciali per lo sviluppo di nuova clientela PMI e Corporate .
L’azienda offre alle PMI e alle grandi aziende soluzioni che permettono di conoscere meglio clienti e prospect, valutare il rischio commerciale e creditizio, individuare nuove possibilità di business e monitorare nel tempo le aziende.
Attraverso una piattaforma proprietaria è possibile accedere a milioni di aziende e a informazioni commerciali e creditizie, effettuare ricerche e analisi di mercato, creare liste di prospect, monitorare le aziende e ottenere report personalizzati.
Il servizio si completa con soluzioni dedicate alla gestione e al recupero del credito, supportando le imprese nella prevenzione e nella gestione del rischio.
Ricerchiamo:
- Agenti plurimandatari
Aree: Triveneto, Emilia-Romagna, Marche, Lombardia
Si richiede esperienza nella vendita B2B di servizi a valore , preferibilmente provenienza da software, assicurazioni, finanza o servizi di Business Information/Intelligence.
Possibili supporti economici iniziali
Candidati per maggiori informazioni
