OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

12 set - Montefano
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ per un’ azienda di Montefano (MC) operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai di attività di produzione, in particolare del controllo qualità dei prodotti finiti e semi-finiti. Sarà tua responsabilità assicurare che i prodotti rispettino gli standard di qualità richiesti, attraverso l'uso di strumenti di misura e controllo.

Requisiti:

- Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore industriale.
- Conoscenza degli strumenti di misura e controllo qualità.
- Disponibilità a lavorare full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
- Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito tecnico.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio addetto al controllo qualita' / montefano

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup