Responsabile ufficio acquisti

12 set - Roma
AIR fire

Airfire Spa, azienda in forte espansione nel settore edile sia a livello civile che industriale, è alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Acquisti da inserire presso i propri uffici della sede di Roma.

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione. La figura qualificato avrà il compito di assicurare l'attività di approvvigionamento di lavori, servizi e forniture in ambito industriale, civile e residenziale, pubblico e privato in funzione delle esigenze delle commesse. Responsabilità principali Analisi preliminare della gara, spacchettamento attività lavorative per discipline tecniche utili alla composizione delle richieste di offerta tecnica Analisi tecnica delle Richieste di Acquisto Sulla base delle RDA, effettuare richieste di consulenze, sub affidamenti, subappalti, procedendo con la relativa tabulazione tecnico-economica parametrata su Budget di commessa delle offerte finali Capacità di lettura e interpretazione degli elaborati progettuali PFTE-PE multidisciplinare Gestione in collaborazione con i reparti aziendali delle negoziazioni con i fornitori in termini di prezzo, qualità, tempistiche,



modalità di consegna e pagamenti Gestione della programmazione degli approvvigionamenti sulla base delle indicazioni e Gantt di commessa Scouting di nuovi fornitori Gestione delle relazioni con i fornitori e verifica delle performance qualitativa operativa Supporto nella definizione di strategia d'acquisto e ottimizzazione dei processi di procurament Richiesta documentazione di qualifica fornitori in base alla tipologia di appalto pubblico/privato Capacità e competenze Laurea in ingegneria/architettura o diploma di geometra Esperienza di minimo 10 anni come Responsabile Acquisti in società edile Ottima capacità di lettura di CME, CSA, CGA e documentazione tecnica Ottima conoscenza pacchetto Office365 Ottima conoscenza di Autocad e PriMus Cosa offriamo Contratto tempo indeterminato 5 livello edilizia con Ral (55k-65k) e comunque valutiamo anche inquadramenti superiori. Ambiente inclusivo ed in forte crescita NO SMARTWORKING La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2 003.L'annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente. xpavfwm Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ufficio acquisti / roma

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia