10 set - Campo di Ne
Job Italia
OPERATORE PROGRAMMATORE LASER E PUNZONATRICE CNC
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione, dell'attrezzaggio e della gestione di impianti CNC per la lavorazione della lamiera.
In particolare, provvederà all'impostazione dei programmi di lavorazione, alla configurazione dei parametri di taglio e punzonatura e alla preparazione della macchina con gli utensili necessari per l'avvio della produzione.
Tra le attività principali rientrano il carico e lo scarico delle lamiere, il monitoraggio del corretto svolgimento del ciclo produttivo e il controllo della qualità dei pezzi realizzati.
La figura eseguirà inoltre verifiche dimensionali e qualitative dei componenti lavorati, assicurandone la conformità alle specifiche riportate nel disegno tecnico e agli standard aziendali.
#J-*****-Ljbffr
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale