Giuntista Rame - Monterotondo

10 set - Bologna
Maw

Questa posizione è in MAW Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
Questa opportunità è disponibile in Monterotondo - Italy, Bologna - Italy, Rome - Italy.
-- MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma per rilevante azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica e telecomunicazioni è alla ricerca di GIUNTISTI RAME da inserire nella sede di Monterotondo .
La ricerca è rivolta a profili con esperienza minima nel settore elettrico o all'interno di cantieri.
Dopo un adeguato periodo di formazione presso la sede direzionale del cliente a Bologna (dal 12 ottobre al 23 ottobre) , le risorse dovranno occuparsi delle seguenti attività: esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi in rame (sia aerei che interrati); collaudo degli impianti realizzati con apposita strumentazione; predisporre gli apprestamenti di cantiere per garantire il controllo dei rischi; collaudare impianti al termine della giunzione con l'utilizzo degli strumenti di misura idonei.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione di elettricista (saranno valutati positivamente profili con esperienza all'interno di cantieri) Diploma in ambito Elettrico,



Elettronico o in Telecomunicazione e/o Qualifica Professionale ad indirizzo tecnico; Ottimo utilizzo di Smartphone e Tablet; disponibilità ad effettuare lavori in quota; essere in possesso della patente B; forte predisposizione al lavoro di gruppo e all'apprendimento continuo.
SEDE DI LAVORO : presso la sede del cliente a MONTEROTONDO e presso i cantieri della provincia di Roma.
ORARIO DI LAVORO : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con la disponibilità ad effettuare straordinari.
E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato di 3 mesi, in somministrazione, con possibilità di proroga e futura stabilizzazione in azienda.
Livello di inquadramento D1 o D2 del CCNL METALMECCANICA G.I.
#PRIOSOMM.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
-- [#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE]

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per giuntista rame - monterotondo / bologna

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI