Capo Squadra_ Reggio Calabria (Rc)

10 set - Calabria
Adecco Italia

Per nota azienda di telecomunicazioni, ricerchiamo Caposquadra Media/Bassa Tensione.
La risorsa sarà responsabile della gestione e supervisione delle attività di cantiere.
Il profilo ideale ha un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende strutturate operanti nell'ambito della media e bassa tensione.
Responsabilità principali: • Coordinare squadre di operai nella cantierizzazione e nell'esecuzione di lavori di scavo su strada, garantendo il rispetto delle norme tecniche, ambientali e di sicurezza.
• Gestire l'installazione e la rimozione dei sistemi segnaletici per la sicurezza stradale • Attuare le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti competenti.
• Verificare la presenza di sottoservizi interferenti con le operazioni di scavo e attuare contromisure per evitare disservizi.
• Relazionarsi con VVUU e privati per la condivisione delle necessità durante l'avanzamento dei lavori.
• Dichiarare le prestazioni personali e il lavoro eseguito alle strutture di coordinamento.
Requisiti: • Possesso del profilo Enel C o CI (preferibile) • Esperienza nel ruolo (almeno 3-5 anni)



• Familiarità con il processo di costruzione di reti MT/BT • Nessuna limitazione a operare in spazi confinati o in quota.
Cosa offriamo: • Tempo indeterminato o determinato.
• Retribuzione annua lorda a partire da 26 e 32K, in base all'esperienza maturata.
• Assicurazione salute, telefono aziendale, buoni pasto, convenzioni e formazione.
Zona di lavoro: Reggio Calabria.
Data inizio prevista: 25/09/2026 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Città: Reggio Di Calabria (Reggio Di Calabria) Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Retribuzione: *****/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo squadra_ reggio calabria (rc) / calabria

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT