10 set - Bardi
Umana
Settore:
Produzione
Luogo di lavoro:
Bergamo
OPERAIO ADDETTO ALLA MISCELATURA | Bergamo | Produzione
Per notevole azienda del territorio cerchiamo OPERAIO con esperienza nel settore chimico, farmaceutico, alimentare o cosmetico, uso muletto, capacità comunicative efficaci, di lavoro in team, di monitoraggio processi di produzione e analisi dati, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire alla miscelatura ingredienti chimici come da ricette, monitoraggio processi, controllo qualità, nel rispetto delle norme d'igiene e sicurezza, su 3 turni.
Iniziale contratto di 1 mese prorogabile CCNL Chimico Farmaceutico livello E4, con RAL € ***** k.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
**** - SG del 13/12/2004.
**********
**********
#J-*****-Ljbffr
15 set - Vicenza
Relizont
15 set - Pomezia
Alfasigma Group
15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology
15 set - Medolago
Pqe Group