12 set - Milano
Globe MKD
One More, società esperta in marketing&sales;, è alla ricerca di PROMOTER da inserire in un team dedicato da impiegare negli eventi sulla città di Milano e provincia.
Le risorse si occuperanno di gestire campagne promozionali con l’obiettivo di sponsorizzare al pubblico i brand internazionali con cui collaboriamo. Il lavoro si svolgerà in aree strategiche della città ad alta affluenza di pubblico come GDO, store, supermercati, piazze cittadine, aree residenziali d2d, aeroporti, fiere ed eventi.
Requisiti:
-Predisposizione al contatto con il pubblico;
-Ottime doti comunicative e relazionali;
-Disponibilità full-time (lun- ven);
-Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente.
E’ gradita – MA NON INDISPENSABILE – esperienza a contatto con il pubblico come barista, cassiere/a, cameriere/a, receptionist ecc. Verranno valutati con interesse anche profili alla prima esperienza.
Si offre iniziale incarico di 12 mesi (prorogabile) + fisso mensile garantito e incentivi (ca. 1400€(mese).
One More mette a disposizione un team di esperti per offrire percorsi di formazione mirati a insegnare le tecniche di base della comunicazione e del marketing.
Se vuoi metterti in gioco questo è il posto giusto!!
Candidati allegando CV completo e aggiornato.
13 set - Roma
Barceló Hotel Group
13 set - Roma
The Adecco Group
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia