PROGRAMMATORE SISTEMI DI AUTOMAZIONE PLC E ROBOT ABB

12 set - Pordenone
Aeneas

Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria)

Perazienda metalmeccanica di medio grandi dimensioni operante nel settore dellacomponentistica meccanica cerchiamo una figura di

Il candidato, diplomato o laureato indiscipline elettroniche, avrà la responsabilità di gestire tutti i sistemi diautomazione e di movimentazione legati al processo produttivo in termini diprogrammazione in linguaggio Siemens, Siemens Tia Portal, ABB (per i robot),Omron.

Sua responsabilità sarà l’implementazione, ilcollaudo e l’installazione dei sistemi al fine del costante miglioramento deiprocessi e la ricerca e analisi guasti in collaborazione con la DirezioneManutenzione dalla quale dipenderà.

Per questa posizione è richiestaun’esperienza analoga di almeno 3-5 anni maturata in aziende con elevatolivello di automazione del processo produttivo, utilizzo dei diagrammi di GANTe tecniche di Lean Manufacturing

Necessaria la conoscenza dei linguaggiSiemens, Omron, ABB Robot Studio e una discreta padronanza della lingua inglese

Inquadramentoda dipendente, fascia di RAL tra € 40.000 ed € 50.000

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore sistemi di automazione plc e robot abb / pordenone

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI