12 set - Isernia
Michael Page International
Categoria: Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro: Isernia
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del processo di approvvigionamento, dalla selezione e negoziazione con i fornitori fino al monitoraggio degli ordini, contribuendo all'ottimizzazione dei costi e delle performance aziendali.
Cerchiamo un professionista con esperienza negli acquisti, solide capacità negoziali e organizzative, preferibilmente proveniente dal settore metalmeccanico.
- Gestire l'intero processo di acquisto, dalla richiesta di offerta all'emissione degli ordini;
- Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori, mantenendo rapporti di collaborazione con quelli già esistenti;
- Negoziare condizioni economiche, tempi di consegna e termini contrattuali;* Monitorare gli ordini e verificare il rispetto delle scadenze concordate;
- Collaborare con i reparti per garantire un approvvigionamento efficiente;
- Analizzare costi,
performance dei fornitori e occasione di ottimizzazione dei processi di acquisto.
Requisiti: Esperienza nel ruolo di Responsabile degli Acquisti o Buyer;Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem solving;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua italiana; la conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito preferenziale.Costituiscono titolo preferenzialeEsperienza nell'acquisto di componenti o materiali tecnici;Conoscenza del settore metalmeccanico o della produzione;Capacità di lettura di distinte base e documentazione tecnica.
#J-18808-Ljbffr
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo
13 set - Ancona
Studio associato
13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting
13 set - Bolzano
Cosmico Italia