Business- Data Analyst

10 set - Lazio
Grafton Recruitment

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente operante in ambito edile ricerchiamo DATA - BUSINESS ANALYST La persona inserita nel team finance, a riporto della responsabile contabile si occuperà di analisi dati, nello specifico: Verificare e analizzare i dati, confrontandoli con i mesi precedenti per monitorare l'andamento aziendale.
Estrapolare i dati di bilancio e caricarli sulla piattaforma Tagetik verificando che i dati siano corretti.
Creare report mensili e gestire file Excel riguardanti il budget aziendale, le vendite e la produzione del mese.
Verifica delle statistiche di vendita settimanali e mensili e caricamento dei dati in Tagetik.
Analizzare e produrre statistiche sulle vendite.




Essere in grado di analizzare ed interpretare i dati per fornire indicazioni strategiche utili.
Requisiti richiesti: Conoscenza avanzata di Microsoft Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Attitudine al lavoro in team e precisione nell'analisi dei dati.
Persona seria, affidabile, propositiva e con un forte senso di responsabilità.
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1- 2 anni Luogo di lavoro: Filago Offerta contrattuale: inserimento iniziale a tempo determinato 6 mesi con finalità assuntiva Orario di lavoro: no smart) CCNL Cartotecnica, 13 mensilità range di ral previsto *************k *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xpavfwm i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business- data analyst / lazio

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale