10 set - Massa
GiGroup H-7087
ppbLuogo di lavoro: /b Massafrabr/ /p pGrafton SalesMarketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
/p pSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/p pPer bGOLMAR /b cerchiamo:b AGENTE DI COMMERCIO /b /p pGolmar è un'azienda leader dell'igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO.RE.CA.
ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.
/p pbL' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l'obiettivo di: /b /p ul liSviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;br/ /li liVisitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.
/li /ul pRequisiti:
/p ul liIn possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio/Procacciatore d'affari;br/ /li liAutomunito;br/ /li /ul pIl candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
/p pOfferta: /p pMonomandato Enasarco o incarico da procacciatore d'affari in P.IVA con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari premio /p pPercorsi formativi continui in "aula" ed On Field /p pSede di lavoro: Taranto e Lecce (città e province) /p pbPer consultare la nostra campagna dedicata a GOLMAR si rinvia al link: /b /p p*Grafton SalesMarketing è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/p pL'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/p /p #J-*****-Ljbffr
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale