10 set - Lazio
SELTIS HUB
Per importante Azienda Cliente,operante in ambito aeronautico, Seltis Hub ricerca un BUYER con esperienza in ambito elettronico
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
Il Buyer dovrà gestire l'intero processo di approvvigionamento di beni e servizi.
La risorsa si occuperà di contattare i fornitori, negoziare i prezzi migliori e trattare consegne per supportare la produzione.
Analisi fabbisogni: verificare i fabbisogni dei materiali in funzione delle esigenze di produzione/pianificazione
Negoziazione: Condurre trattative commerciali per ottenere le migliori condizioni su prezzi, qualità e termini di pagamento.
Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con il reparto Produzione, Logistica e Controllo di Gestione.
Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo analogo.
Conoscenza della componentistica elettronica.
Formazione: Preferibile Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali ERP (SAP).
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
xysqume La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
Forti doti di negoziazione, orientamento ai risultati, capacità di problem solving e buone doti comunicative.
16 set - Corsico
Cantine
16 set - Cascina
Technoform
16 set - Balgano
Concentrix
16 set - Torino
GRANDE FOREDIT