ADDETTO AL PICKING

12 set - Prata di Pordenone
Relizont

Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore legno un ADDETTO AL PICKING nella zona di Prata di Pordenone (Pn) da assumere con tempo determinato scopo assunzione a indeterminato.

Il candidato inserito all'interno del comparto produttivo:

- si occuperà principalmente di picking / movimentazione manuale di carichi;
- provvederà inoltre ad effettuare il prelievo del materiale dal magazzino, secondo una lista di prelievo, che poi consegnerà nei reparti per l'asservimento delle linee.

Requisiti:

- esperienza in produzione e buona padronanza di strumenti informatici;
- disponibilità al lavoro a giornata ( dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 14.00-18.00).

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio;
- AE1 livello legno arredamento industria;
- retribuzione pari ad euro 1846,96 euro lordi al mese o comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante,



ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria del legno

Ruolo: Produzione/Operations

CCNL applicato: LEGNO E ARREDAMENTO - Industria

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al picking / prata di pordenone

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group