VALIDATION SPECIALIST

12 set - Pescara
Grafton Recruitment

Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Atmosfera, Process & Project Management.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
VALIDATION SPECIALIST
Per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti, ricerchiamo un/una validation specialist da inserire su progetti in ambito impiantistico, con focus su attività di qualifica/validazione e gestione documentale lungo il ciclo di progetto.
Responsabilità:
pianificazione e gestire le attività di certificazione e verifica di conformità di macchine, attrezzature e impianti;
coordinare l'esecuzione dei test in campo, raccogliendo evidenze, gestendo check-list, punch list e chiusure;
redazione e revisione dei fascicoli tecnici, dichiarazione di conformità, documentazione a supporto dei processi di certificazione;
supportare attività di FAT/SAT e commissioning, interfacciandosi con cliente e team di progetto.




gestione dei rapporti con enti certificatori.
Requisiti:
Laurea Ingegneria/discipline tecniche o scientifiche;
esperienza pregressa nel ruolo di Validation, maturata in società di ingegneria/consulenza oppure in aziende impiantistiche;
buona capacità di gestione documentale e di scrittura tecnica (protocolli, report, procedure);
capacità di lavorare per obiettivi e con interlocutori diversi (clienti/fornitori);
disponibilità a trasferte su cantieri/siti cliente (se necessario);
preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda;
CCNL Metalmeccanico;
Livello di inquadramento C3.
Retribuzione: la retribuzione prevista è compresa tra € 34.000 e € 39.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Zona di lavoro: Atessa (CH)
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per validation specialist / pescara

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro