Richieste di babysitter a Roma

12 set - Roma
Sitly

Abito nei pressi di via duccio di buoninsegna 22. Sono separata, ma il padre abita in zona. Ho 3 figli di 7, 10 e 12 anni che vanno a una scuola raggiungibile a piedi in pochi minuti. La grande ha le chiavi di casa e si muove indipendente nel quartiere.
Cerco una persona per il pomeriggio dalle 16/17 circa fino alle 19/20 circa, possibilmente automunita e che mi dia un minimo di disponibilit per la mattina in caso di emergenza( una malattia o una chiusura scolastica).
Il padre lavora su turnazioni solitamente li prende da scuola,li porta agli sport e al catechismo ma dato che lavoro lontano mi occorre una persona che lo affianchi, perch ognuno ha le sue necessit. Capita che un bambino deve stare a casa a studiare, uno magari deve andare a sport o a catechismo, l'altro a fare una visita. Le attivit dei bambini sono tutte in zona, raggiungibili a piedi o con 5 minuti di macchina.
Ho bisogno di una persona di fiducia che si assicuri che facciano una merenda sana, non utilizzino pc/tab

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro