| Firmware developer | 243 |

12 set - Milano
Sad Recruiting

Per conto di una solida ed innovativa realtà aziendale specializzata nel settore dell'elettronica e dei semiconduttori ,
siamo alla ricerca di un/a Firmware Developer da inserire all'interno del team di Ricerca e Sviluppo (R&D;).
La risorsa selezionata contribuirà attivamente allo sviluppo e alla manutenzione di firmware embedded su piattaforme tecnologiche innovative,
lavorando a stretto contatto con sistemi elettronici complessi in un ambiente altamente stimolante.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Quali saranno le tue attività principali?
Sviluppo Firmware: Progettazione, implementazione e manutenzione di firmware embedded per architetture complesse.
Coding multi-linguaggio: Sviluppo e ottimizzazione del codice scritto principalmente in C/C++ e script in Python .
Debugging e Troubleshooting: Attività di analisi, test e risoluzione di anomalie su sistemi elettronici integrati hardware/software.
Collaborazione multidisciplinare: Interfaccia costante con i team di progettazione hardware, test e validazione per garantire la corretta integrazione delle soluzioni tecnologiche.

VEDI DETTAGLI
Salario lordo mensile:
EUR 2800 - 3600
Data prevista di assunzione:
01/11/2026
Posti vacanti:
1
Percentuale di occupazione:
Full-time
Gestisce altre persone:
No
Tipo di contratto:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento:
Impiegato




Livello di istruzione:
Laurea Triennale
CCNL applicato:
METALMECCANICA - Industria
COMPETENZE RICHIESTE
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Informatica o cultura equivalente.
Esperienza: Gradita seniority nel ruolo (almeno [Inserire anni, es. 4-6 anni] di esperienza nello sviluppo firmware embedded).
Competenze tecniche:
Ottima conoscenza dei linguaggi C e C++ per sistemi embedded.
Buona padronanza di Python (per attività di scripting, automazione o test).
Familiarità con microcontrollori e microprocessori (es. ARM Cortex-M, ESP32, STM32 o simili).
Soft Skills:
Forte orientamento all'innovazione, spiccate doti di problem solving, autonomia metodologica e attitudine al lavoro in team multidisciplinari.
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese tecnica.
Cosa offre l'azienda:
Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo commisurato alla reale seniority del candidato RAL da 35k a 40k.
Contesto tecnologico d'avanguardia. xdwybme

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .

#FirmwareDeveloper #EmbeddedSystems #FirmwareEngineer #CPlusPlus #Python #Semiconduttori#Elettronica #JobOpportunity #SeniorDeveloper

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | firmware developer | 243 | / milano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro