10 set - Bardi
I AM
pstrongRICERCA E SVILUPPO TESSITURA – SETTORE TESSILE /strong /ppbr / /ppPer storica azienda tessile comasca, realtà consolidata e riconosciuta nel settore, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'area strongRicerca Sviluppo Tessitura /strong.
/ppbr / /ppLa risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di nuovi articoli e nella realizzazione del campionario, lavorando a stretto contatto con produzione, ufficio stile, commerciale e fornitori.
/ppbr / /ppstrongNello specifico, si occuperà di: /strong /ppbr / /pp* ricerca e sviluppo di nuovi tessuti e articoli; /pp* ricerca e selezione di filati, colori e materiali; /pp* studio e sviluppo di nuove armature e costruzioni tessili; /pp* realizzazione e gestione delle prove e dei campioni; /pp* sviluppo di articoli su richiesta del cliente; /pp* interfaccia con tessitura,
finissaggio e fornitori esterni; /pp* verifica delle caratteristiche estetiche e tecniche dei tessuti; /pp* monitoraggio delle fasi di sviluppo fino alla messa a punto dell#39;articolo; /pp* supporto alla gestione della documentazione e delle schede tecniche; /pp* ricerca di nuove soluzioni, materiali e tecniche in linea con le tendenze del mercato.
/ppbr / /ppIl/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore tessile, preferibilmente in ambito tessitura e sviluppo prodotto, e possiede una buona conoscenza di filati, armature, costruzioni tessili e processi di finissaggio.
/ppbr / /ppCerchiamo una persona curiosa, tecnica e concreta, con capacità di lavorare sia in autonomia sia in collaborazione con le diverse funzioni aziendali.
/ppbr / /ppCostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in RD tessile, sviluppo campioni o ufficio prodotto, all#39;interno di realtà tessili strutturate.
/ppbr / /pp Sede di lavoro: Provincia di Como /pp Settore: Tessile / Tessitura /pp Inserimento: RAL 30K / 40K /p
15 set - Vicenza
Relizont
15 set - Pomezia
Alfasigma Group
15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology
15 set - Medolago
Pqe Group