Junior Business Manager

10 set - La Spezia
agap2 Italia

CHI SIAMOTutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica, parte del gruppo MoOngy.
Presente in 11 Paesi europei con oltre ***** dipendenti, AGAP2 ha avviato la propria presenza in Italia quattro anni fa con la sede di Milano.Oggi, grazie a una crescita costante, siamo orgogliosi di annunciare la nuova apertura dell'ufficio di La Spezia, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio e costruire un team locale solido e ambizioso.Cerchiamo persone che condividano i nostri valori: ambizione, dinamismo e voglia di mettersi in gioco, in una realtà giovane, in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al centro.IL TUO RUOLOPer la nuova sede di La Spezia, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Junior Business Manager: una posizione sfidante, dinamica e trasversale che ti permetterà di crescere professionalmente e personalmente grazie a un percorso di formazione strutturato offerto da AGAP2 Italia.Nel dettaglio, il ruolo di Business Manager prevede la gestione e lo sviluppo di due aree principali:Business DevelopmentSviluppo del mercato e della rete clienti:



creazione di nuove business unit e attivazione di partnership e collaborazioniAnalisi delle esigenze tecniche dei clienti e definizione di soluzioni di consulenza ingegneristicaRedazione di offerte commerciali e gestione dei contrattiRisorse umaneTeam building: creazione di team di ingegneri dinamici e interdisciplinari da inserire presso le aziende partnerReclutamento di nuove risorse da integrare nei team esistenti, protagoniste delle soluzioni offerte ai clientiCOSA CERCHIAMOLaurea in discipline economiche o ingegneristicheForte motivazione, spirito di iniziativa e voglia di crescereConoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2)Spiccate capacità relazionali e comunicativeCapacità di pianificazione e definizione delle prioritàEnergia, entusiasmo e mentalità positivaCOSA OFFRIAMOContratto a tempo indeterminato – I livello CCNL CommercioRAL ****** xysqume € + bonus + auto aziendale ad uso promiscuo al raggiungimento dei primi obiettivi aziendaliPercorso di crescita economica e professionale chiaro e meritocraticoBuoni pasto giornalieriInserimento in un team giovane, strutturato e altamente motivanteAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che la diversità sia un valore e ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso.
Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile, con particolare attenzione alle categorie protette ai sensi della L.*****.I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ********.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior business manager / la spezia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale