Software Engineer | Java/React

12 set - Roma
Lutech

Posizione

Entrerai a far parte della Platform Digital Public , contribuendo allo sviluppo di soluzioni digitali pensate per la Pubblica Amministrazione. Ti muoverai in un contesto architetturale moderno , orientato alla modularità, alla scalabilità e alla qualità del codice, sia lato frontend che lato backend, all'interno di un team di sviluppo strutturato.

Le Tue Responsabilità Saranno

- Sviluppo e manutenzione in React (v.18+) con TypeScript/JavaScript, applicando i principi di modularizzazione e progressive enhancement
- Gestione della navigazione client-side dinamica e implementazione di sistemi di caching lato client
- Sviluppo e manutenzione in Java (v. 17/21), con utilizzo del framework Spring
- Sviluppo e consumo di API REST in un’architettura a microservizi
- Integrazione tra frontend, Web Application e servizi backend, garantendo coerenza tra i vari livelli applicativi

Requisiti

- Esperienza di 3-4 anni nello sviluppo con React (v.18+) e Java (17/21), con familiarità con il framework Spring
- Conoscenza di architetture a microservizi e di pattern di integrazione come API Gateway/BFF
- Familiarità con database relazionali e con la gestione di integrazioni applicative in architetture distribuite
- Gradita conoscenza di workflow e processi orchestrati

Ti Riconosci Se Hai

- Un approccio metodico e attento alla qualità e manutenibilità del codice




- Capacità di lavorare in autonomia su entrambi i livelli, frontend e backend, mantenendo una visione d’insieme dell’architettura
- Buone capacità di collaborazione in team di sviluppo strutturati

Per questa opportunità è previsto un inserimento con CCNL Commercio/Metalmeccanico, inquadramento dal livello II/B2 e una retribuzione annua lorda a partire da €34.000,00, comprensiva di eventuale componente variabile. Il pacchetto retributivo include inoltre Buoni pasto. Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, la retribuzione indicata rappresenta un riferimento iniziale, definito sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere. L'offerta finale sarà determinata tenendo conto delle competenze, dell'esperienza, delle responsabilità associate al ruolo e delle evidenze emerse durante il processo di selezione.

Altre Informazioni

Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.

#J-18808-Ljbffr

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer | java/react / roma

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia