Analista Del Controllo Qualità

10 set - Milano
Dmx Pharma

Chi cerchiamo
:
Siamo alla ricerca di QC Analyst da inserire all'interno del Laboratorio Chimico dello stabilimento di Milano.
La nostra ricerca è rivolta a laureati/e in CTF o periti chimici con un anno di esperienza nel controllo qualità e nell'utilizzo dell'HPLC, preferibilmente nel settore farmaceutico.
Principali Attività
:
Analisi chimiche su analisi e rilascio materie prime
Gestione della relativa documentazione
Requisiti richiesti
:
Diploma perito chimico o laurea in Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie, Farmacia o affini
Cosa offriamo
:
Orario di lavoro alternato su due turnazioni (7,*****,00; 13,*****,00)
Contratto determinato
Inquadramento secondo CCNL Chimico, RAL
Chi siamo
:




Da settembre **** Mipharm, insieme ad Alfa Omega e Doppel Farmaceutici, è entrata a far parte del gruppo DMX PHARMA, gruppo leader nel terzismo farmaceutico.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Candidati ambosessi (D.lgs. n. 198?****), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679?**** sul sito

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista del controllo qualità / milano

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia