Intern – Gruppo Banca Finint

12 set - Padova
Linkedin

Il Gruppo Banca Finint è una realtà bancaria d’investimento indipendente, integrata e specializzata che opera da oltre 40 anni nel settore finanziario e affianca imprese, imprenditori e investitori creando soluzioni finanziarie su misura, sostenibili, integrate e innovative. Il Gruppo sostiene la crescita dell’economia reale, promuove il progresso economico grazie alla capacità innovativa dei suoi professionisti e crede nelle idee che generano possibilità per le persone. Sei aree di expertise – Corporate & Investment Banking, Securitisation Services, Asset Management, Private Banking & Wealth Management, Specialty Finance e Credit & Real Estate Management – un’unica visione: essere talento e passione per una finanza al servizio del benessere delle comunità.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Allo scopo di strutturare il proprio organico, il Gruppo Banca Finint ricerca brillanti laureandi/e / neolaureati/e nelle seguenti aree :




Real Estate & Leasing (dedicate alle analisi e alla gestione dei beni immobiliari/mobiliari oggetto tra gli altri di crediti secured o leasing);

Finance (dedicate alle attività di contabilità generale ed analitica);

Operations (dedicate alla gestione di operazioni di cartolarizzazione e dei crediti, curando anche le connesse attività amministrative e contabili strettamente correlate).

Requisiti
Laurea in Economia o simili;

Interesse per l'ambito bancario e finanziario;

Buone capacitàdi team working;

Ottima conoscenza del pacchetto Office;

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Inserimento
Formula : Stage curricolare/extracurricolare della durata di 6 mesi, con possibilità, a fronte di una valutazione positiva al termine di questo periodo, di procedere all’assunzione diretta. xykwogc
Retribuzione : 750€/mese

Altre informazioni
Sede di lavoro : Conegliano (TV), Milano

Annuncio redatto in conformità al D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96 in materia di trasparenza retributiva.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per intern – gruppo banca finint / padova

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro