10 set - Bardi
Grafton Recruitment
pstrongGrafton Office /strongè la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /strong and strongOffice Management /strong.
/ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/ppbr / /ppPer prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore delle Spedizioni selezioniamo una figura di: /ppstrong IMPIEGATO/A CONTABILE /strong /ppbr / /ppstrongDi cosa ti occuperai?
/strong /ppbr / /pulliGestione fatturazione per italia ed estero /liliGestione prima nota spese e riconciliazioni bancarie e pagamenti /liliAdempimenti fiscali (liquidazione Iva, dichiarazioni) /liliGestione cespiti, tesoreria e reportistica /liliSupporto sulle scritture contabili per il bilancio ante imposte /li /ulpbr / /ppstrongHai queste competenze e caratteristiche?
/strong /ppbr / /pulliDiploma/Laurea in ambito Economico o simili /liliEsperienza maturata nel ruolo /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliOttime doti relazionali e comunicative /li /ul pstrongOrario di lavoro:
/strong09:*****:*****:*****:00 /ppstrongOfferta Contrattuale: /strongInserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi /ppCCNL applicato: strongCcnl Logistica e Trasporti 14 mensilità /strong /ppLivello di inquadramento: strong4 Livello /strong /ppLa retribuzione prevista è compresa tra strong€ ***** e € ***** lordi annui /strong definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
/pp Sono inoltre previsti: strongBuoni pasto da 8 euro /strong /ppstrong Luogo di lavoro: /strongPantigliate (MI) /ppbr / /p pbr / /ppGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
/ppL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppInvitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) /p
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo
13 set - Ancona
Studio associato
13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting
13 set - Bolzano
Cosmico Italia