Receptionist - Categorie Protette (L. 68/99), Part-time

12 set - Roma
Zuma Restaurants

Description Unisciti a Zuma Receptionist , Categorie Protette (L. 68/99), Tempo parziale Il vero ingrediente segreto sono le persone. Zuma è nata da una passione profonda e quasi ossessiva per la cucina giapponese e dalla volontà di interpretarla in modo diverso. ancora oggi portiamo avanti la stessa energia. siamo alla ricerca di un/una Receptionist appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire nel nostro team di Roma con un contratto part-time: una persona capace di portare questa energia in ogni servizio, orgogliosa del proprio lavoro e attenta a contribuire all'atmosfera che rende Zuma così riconoscibile. sono le nostre persone a fare davvero la differenza e a rendere Zuma ciò che è, ovunque nel mondo.

cosa farai - accogliere gli ospiti con un benvenuto caloroso e professionale, creando fin da subito un'atmosfera positiva.

- gestire prenotazioni, conferme e booking, assicurando un flusso di lavoro ordinato ed efficiente.
- mantenere l'area della reception sempre impeccabile, pulita e accogliente.
- assistere gli ospiti nelle loro richieste, assicurandoti che vengano indirizzati al team o all'area più appropriati.

cosa cerchiamo

- passione per l'ospitalità




- Esperienza precedente come receptionist o addetto/a all'accoglienza (host/hostess).
- spirito di squadra, flessibilità e attitudine collaborativa
- un approccio positivo, orientato all'ospite, capace di creare esperienze memorabili
- appartenenza alle categorie protette (L.68/99) se pensi che questa possa essere la tua occasione, inviaci il tuo CV! unisciti alla famiglia Zuma – dove la qualità incontra l'energia! chi è Azumi Azumi è il gruppo internazionale di hospitality che ha dato vita a Zuma, ROKA, Oblix, INKO NITO ed ETARU, con ristoranti presenti in alcune delle città e destinazioni più dinamiche e affascinanti del mondo. Il nostro impegno per l'inclusività siamo un datore di lavoro che garantisce pari opportunità e accoglie persone di ogni background. Se c'è qualcosa che possiamo fare per rendere il processo di selezione più semplice e accessibile per te, faccelo sapere: il nostro team Talent Acquisition è a tua disposizione. la fascia di retribuzione annua lorda prevista per questa posizione è di 13.000 -14.000 €

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist - categorie protette (l. 68/99), part-time / roma

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis