Group Chief Financial Officer

10 set - Frigento
Open Executive Search & Selection - Milan & London

Il nostro Cliente è una importante e rinomata realtà industriale multinazionale leader nel suo settore, a livello globale.
Siamo alla ricerca del Group Chief Financial Officer in diretto riporto alla Proprietà.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Il/la titolare della posizione deve avere le seguenti caratteristiche: Esperienza in realtà manufatturiere, sviluppata in contesti industriali strutturati con un turnover rilevante (oltre €500M) Esperienza in Società Quotate Esperienza di gestione di M&A; Esperienza internazionale Sarà essere un Key Member dell'Executive Management team e assumerà un ruolo strategico nella gestione complessiva dell'azienda.
Il GCFO avrà una responsabilità primaria per le attività di planning, implementing, gestione e controllo di tutte le attività finanziarie del Gruppo, incluso il risk management,



e assicura la redazione di KPIs per il monitoraggio di tutte le attività della funzione.
Questo comprende la definizione di policies and procedures, l'implementazione e controllo, con diretta responsabilità delle attività di Group accounting, finance, forecasting, treasury, strategic planning, property management, deal analysis and negotiations, relazioni con private and institutional financing.
xpavfwm Responsabilità Principali Planning Operations Risk Management Funding Management of Third Parties Governance Cosa Cerchiamo Il/La candidato/a ideale è in possesso di una esperienza di 20+ anni in ruoli similari con specifica competenza su attività di Accounting, Controlling e Fiscali.
Almeno 15 anni di esperienza in contesti internazionali Almeno 15 anni di esperienza in aziende manufacturing SAP expertise Inglese fluente

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per group chief financial officer / frigento

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale