Operaio Generico Apprendistato

12 set - Roma
Adecco

Adecco Italia S.P.A. - Divisione Consultant ricerca, per importante multinazionale operante nel settore metalmeccanico, una figura di: Operaio Generico – Inserimento in Apprendistato Sede di lavoro: Rozzano (Milano)La posizione: La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e, attraverso un percorso di formazione e affiancamento, avrà l'possibilità di acquisire competenze tecniche e operative proprie del settore metalmeccanico.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

La figura supporterà il team nelle principali attività di produzione, contribuendo alla realizzazione e alla lavorazione dei prodotti nel rispetto degli standard qualitativi, delle tempistiche previste e delle procedure aziendali. L'inserimento in apprendistato è finalizzato a costruire un percorso di crescita competente all'interno di un contesto industriale strutturato e internazionale.

Responsabilità

Supportare gli operatori nelle attività di produzione e lavorazione

• Eseguire attività di assemblaggio e montaggio di componenti

• Utilizzare strumenti e attrezzature di lavoro in dotazione al reparto, previa formazione

• Effettuare semplici operazioni di lavorazione e movimentazione dei materiali

• Effettuare controlli visivi e dimensionali di base sui prodotti, verificandone la conformità agli standard previsti

• Seguire le istruzioni operative e le procedure aziendali relative alle attività produttive

• Collaborare congli operatori esperti e con il responsabile di reparto

• Mantenere ordine e pulizia della propria postazione di lavoro

• Rispettare le norme aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente





• Partecipare al percorso di formazione previsto dal contratto di apprendistato, sviluppando progressivamente autonomia nelle attività assegnate.

Requisiti

Diploma di scuola superiore o qualifica professionale, preferibilmente a indirizzo tecnico

• Interesse e motivazione a intraprendere un percorso professionale nel settore metalmeccanico

• Buona manualitàe predisposizione alle attività pratiche

• Precisione, affidabilità e attenzione al rispetto delle procedure

• Capacità di lavorare in team

• Flessibilità e disponibilità ad apprendere nuove competenze

• Non è richiestaesperienza pregressa nel ruolo: saranno valutati positivamente anche candidati alla prima esperienza professionale.

Cosa offre l'azienda

Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato della durata di 12 mesi;

Retribuzione lorda mensile di € 1.812

• Inquadramento secondo CCNL Industria Metalmeccanica Privata – livello D2

• Opportunità di acquisire competenze tecniche e professionali nel settore metalmeccanico

• Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno di una multinazionale strutturata e presente a livello internazionale

• Ambiente di lavoro organizzato e orientato alla formazione e alla valorizzazione delle proprie risorse

• Inquadramento econdizioni contrattuali da definire in funzione del profilo del candidato. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere tentativi di phishing sul sito adecco.

It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100‐SG del 26.11.2004).

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio generico apprendistato / roma

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia