Addetto Alle Vendite

10 set - Uri
Librerie Ubik

LIBRERIE UBIK - CERCHIAMO COMMESSI DI LIBRERIA PER PROSSIMA APERTURA A GENOVA
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro?
Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La ricerca che proponiamo riguarda LNT s.r.l., società del gruppo Emmelibri che gestisce alcune librerie a marchio Ubik, uno dei principali network di librerie in Italia.
Emmelibri - Gruppo Messaggerie svolge funzioni di holding per alcune importanti Società operanti nei settori della distribuzione e dell'ingrosso librario, delle librerie tradizionali, della grande distribuzione e dei libri in offerta.
In questo momento cerchiamo un/a Addetto/a Vendite (Libraio/a) per la prossima apertura di Genova.
La risorsa ideale è dinamica, affidabile e orientata al cliente, con interesse per il mondo dei libri e della cultura e predisposizione al lavoro di squadra.
Responsabilità:
Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela nella scelta e nell'acquisto dei libri e dei prodotti.
Operazioni di cassa: Gestione delle transazioni, dei pagamenti, dei sistemi di fidelizzazione e delle prenotazioni dei libri.
Logistica e assortimento: ricevimento, controllo e posizionamento a scaffale della merce in arrivo.
Gestione giacenze, inventario e rese dei prodotti.
Visual merchandising: allestimento proposta novità, esposizione dei prodotti e cura dell'immagine e del decoro della libreria.
Supporto agli eventi: Collaborazione nell'organizzazione e nella promozione di presentazioni editoriali e iniziative della libreria.
Supporto alle diverse attività operative necessarie al buon funzionamento del punto vendita.
I requisiti per lavorare con noi:




Forte passione per i libri e buona conoscenza del panorama editoriale contemporaneo.
Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente in librerie o contesti affini.
Buone capacità relazionali e forte orientamento al cliente.
Attitudine alla vendita e alla consulenza.
Dimestichezza con l'uso dei principali strumenti informatici e piattaforme.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni nei fine settimana e nei giorni festivi.
Cosa Offriamo:
CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Confcommercio
Orario full time/part time
Buoni Pasto con le modalità previste dalla regolamentazione aziendale
Contesto lavorativo stimolante, giovane e a stretto contatto con il mondo della cultura.
Aggiornamento continuo sulle tecniche di vendita, l'approccio al cliente e l'offerta del mercato editoriale.
Opportunità di crescita all'interno di un network solido e in forte espansione.
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato fino a 12 mesi.
RAL full time di ingresso: ****** € - ****** €.
Sede di lavoro:
Genova centro storico
L'offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere, età, etnia, orientamento sessuale o disabilità.
Il gruppo Emmelibri promuove attivamente la parità di genere, l'inclusione e la valorizzazione delle diversità, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia di pari opportunità (L.******, L.****** e, ove applicabile, UNI/PdR 125:****).
Lavorare nel Gruppo Emmelibri vuol dire operare in uno dei più grandi gruppi distributivi editoriali.
xysqume Significa lavorare in un ambiente sicuro e sereno, con la sensazione di essere parte di un'unica squadra dove tutti i nostri dipendenti e collaboratori possono apprendere e crescere insieme all'azienda.

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alle vendite / uri

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia