Infermiere Infermiera

12 set - Milano
Relizont

Infermiere Infermiera Categoria: Medicina/SanitàLuogo di lavoro: SENAGOAzienda Cliente di Senago (MI) operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di Infermiere Infermiera in Rsa, da assumere a tempo determinato con la possibilità di successivo tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Senago (MI) L'infermiere Infermiera assicurerà le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.Per ricoprire tale ruolo è necessario:essere in possesso della Laurea in Infermieristicaiscrizione all'OPIessere disponibili a lavorare full-time 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi 7/14 - 14/21 - 21/07.L'inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegatoLivello E2, ccnl Aiopretribuzione lorda di euro 2155,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.



Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.

UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioRuolo: Medicina/SanitàCCNL applicato: SANITA` PRIVATA UNIMPRESASalario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SENAGO

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere infermiera / milano

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia