Impiegato/A Modellista E Sviluppo Prodotti

12 set - Castel D'Azzano
Lavoropiu

Lavoropiù Spa, filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della camiceria di lusso un/a Impiegato/a Modellista e Sviluppo prodotti.La risorsa si occuperà di:

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

utilizzo software CAD LECTRA (Modaris, Marker Making e Marker Manager);

sviluppo e realizzazione modelli per camiceria, abiti, pantaloni e capispalla;

sdifettamento con verifica della vestibilità ed industrializzazione modelli;

supporto tecnico al reparto produttivo nelle fasi di lavorazione;

compilazione schede tecniche e tabelle misure.Requisiti:

pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni;

ottima conoscenza del Lectra Modaris;

conoscenza dei tessuti leggeri.Completano il profilo:

precisione ed attenzione ai dettagli;

attitudine al lavoro in team.Ral: 25.000

- 30.000€La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Lavoropiù S.P.A.

Aut.

Min.

Prot.

N.

1104 SG del 26/11/2004.Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone,



in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs.

96/2026 in materia di trasparenza retributiva.Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.

n.

215-216 del 2003).Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino lʼorigine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o lʼappartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o allʼorientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.Ti chiediamo di prendere visione dellʼinformativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. xkiyazw In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a modellista e sviluppo prodotti / castel d'azzano

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante