Senior Buyer

12 set - Veneto
Gajo & Associati

SENIOR BUYER – SETTORE LEGNO E ARREDAMENTO

Per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di mobili e soluzioni d’arredo per ufficio, ricerchiamo un/una Buyer.

La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dell’area Acquisti, assicurando il corretto approvvigionamento di materiali, componenti e servizi nel rispetto degli obiettivi di qualità, tempi e costi.

Principali attività:

- Definizione delle strategie e delle politiche di acquisto, in collaborazione con la Direzione, individuando possibilità di saving;

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

- Gestione dell’intero processo di approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componentistica e accessori;

- Ricerca, selezione e qualificazione di nuovi fornitori, nonché valutazione delle performance del parco fornitori esistente;

- Negoziazione diprezzi, listini, contratti, condizioni di fornitura, tempi di consegna e accordi quadro;

- Collaborazione con Produzione, Pianificazione,



Ufficio Tecnico e Industrializzazione per l’introduzione di nuovi prodotti e l’ottimizzazione dei costi;

- Analisi e comparazione delle offerte, emissione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture fino alla consegna;

- Monitoraggio dei KPI dell’area Acquisti e promozione di iniziative finalizzate al miglioramento dei processi e all’ottimizzazione delle scorte. xlwpduy

Requisiti:

- Esperienza consolidata in ruoli analoghi, obbligatoria esperienza nel settore del LEGNO
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle principali dinamiche produttive;

- Ottime capacitàdi negoziazione, analisi dei costi e gestione dei fornitori;

- Capacità di coordinamento, organizzazione e pianificazione;

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali;

L’azienda offre inserimento diretto, un ruolo di responsabilità e autonomia e un trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior buyer / veneto

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro