Front Office/centralino sede Belluno

12 set - Belluno
Altro

Per il nostro organico siamo alla ricerca di un'addetto Front Office/centralino da inserire nella nostra sede di Belluno.

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.

La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli ed orientarli nei confronti della nostra Forza Vendita.

La risorsa, rispondendo al Responsabile di Sede, si occuperà di:

accogliere i clienti al momento dell'ingresso registrare l'anagrafica dei nuovi clienti verificare l'anagrafica dei clienti che hanno preso appuntamento o comunque già censiti;

orientare i clienti nei confronti di un venditore libero, a seconda delle esigenze specifiche (privato, p.iva, veicoli commerciali, noleggio)





gestire le telefonate inbound

Cosa è richiesto

dinamicità e orientamento al cliente ottime doti relazionali disponibilità a lavorare su turnazioni e nel fine settimana buon utilizzo di pc, pacchetto office e strumenti di posta

Inquadramento xkiyazw e retribuzione saranno definiti sulla base delle effettive competenze della candidata scelta.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office/centralino sede belluno / belluno

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia