Lead Auditor E Account Manager Di Sistemi Di Gestione Qualità, Ambiente E Sicurezza

10 set - Conversano
Dasa-Rägister S.P.A. - Ente Di Certificazione E Formazione

Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza
Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità?
Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Aree e sedi di riferimento : Sud Italia (sede di Conversano).
Caratteristiche richieste : buone attitudini alle relazioni interpersonali, esperienza come consulente aziendale nei Sistemi di Gestione ISO ****, ISO ***** e ISO *****.
Mansione : il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza, la gestione, lo sviluppo e il mantenimento dei clienti.
Richiesta conoscenza del mercato, dei servizi offerti e dei processi necessari per erogarli, nonché l'esperienza nel mondo della consulenza.
Proposte contrattuali previste :
1) contratto da dipendente con sistema premiante e incentivante, auto aziendale e diversi benefit, piano di formazione e sviluppo personale, libertà di lavoro da casa.
In alternativa:
2) contratto da freelance, con sistema premiante e incentivante; piano di formazione e sviluppo personale; libertà di lavoro da casa.
xysqume Richiesta disponibilità di circa ****** giornate di audit l'anno.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lead auditor e account manager di sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza / conversano

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup