CUOCO/A

12 set - Bellagio
E-Work S. P. A.

e-work SpA, Sede di Brescia seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una cuoco/a Mansioni: Attivit di preparazione dei pastiPulizia e sanificazione degli ambienti della cucina Orario di lavoro: 36 ore settimanaliDal lunedì alla domenica (1 giorno di riposo a scalare)Orario ordinario: 8:00

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

- 14:00, senza pausa Esperienza nel settore della ristorazione collettiva o socio sanitariaConoscenza degli ingredienti: origine, modalit , cottura, taglioConoscenza dei metodi di cotturaElaborazione dieteAutonomia, responsabilit ,



capacit di organizzare il lavoroDisponibilit immediata e flessibilit orariaGradito essere gi in possesso dell'attestato haccp e corso della sicurezza generale Inquadramento: Cuoco/a 4 livello CCNL Pubblici Esercizi, €1.692,00 al mese Luogo di lavoro: via La Mazzina, Bellagio (CO) Si offre inziale lavoro a tempo determinato di 6 mesi con reale possibilit di trasformazione a tempo indeterminato.

#ewhoreca xkiyazw L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR

- Regolamento UE 2016/679
- all'indirizzo web: Dettagli della retribuzione: 1.692,00 EUR al mese vetrinabakeca

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / bellagio

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia