10 set - Cuneo
Merlo Global
Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l'edilizia, l'industria, l'agricoltura, RICERCA:
INGEGNERE DI PROCESSO
La risorsa sarà inserita in un contesto altamente tecnologico e si occuperà dell'analisi e dell'ottimizzazione dei processi produttivi, individuando possibilità di miglioramento ed efficientamento.
Attività principali
Sviluppo e ottimizzazione dei programmi per centri di lavoro robotizzati, con focus su riduzione dei costi, qualità del prodotto e sicurezza uomo-macchina;
Supporto al responsabile nella valutazione, scelta e installazione di nuovi impianti, nel rispetto dei tempi di avanzamento lavori;
Verifica del corretto avviamento e messa in servizio dei nuovi impianti;
Formazione continua del personale addetto alla conduzione degli impianti.
Requisiti richiesti
Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
Conoscenza di almeno uno dei seguenti processi: verniciatura, taglio e piegatura, saldatura a filo continuo;
Interesse per il miglioramento continuo e i contesti produttivi industriali;
Si offre
Contratto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato
Welfare aziendale;
Premio aziendale variabile
Ral commisurata all'esperienza (range indicativo ***************€).
Luogo di lavoro: presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca
(CN).
#J-*****-Ljbffr
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo
13 set - Ancona
Studio associato
13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting
13 set - Bolzano
Cosmico Italia