Client Advisor _ Luxury Brand _ Forte Dei Marmi

12 set - Forte dei Marmi
Altro

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Luxury Brand ricerchiamo: Client Advisor _ Luxury Brand _ Forte Dei Marmi Sarai inserito/a all'interno della boutique di un Luxury Brand a Forte Dei Marmi, dedicato al mondo dell'abbigliamento e accessori.

Di cosa ti dovrai occupare? Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;

Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;

Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni

Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.

Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Client Advisor in contesti caratterizzati da vendita assistita e resistente attenzione al cliente;

Orientamento alla fidelizzazione della clientela;

Buono standing,



solarità e predisposizione al lavoro in team;

Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua sarà considerato un plus.

Orario di lavoro: Full Time, 5gg su 7, da lunedì a domenica secondo turnazione.

Offerta Contrattuale: Inserimento diretto con Azienda Cliente, a tempo determinato o indeterminato;

CCNL Commercio;

4° livello;

La retribuzione prevista è compresa tra 25000 e 27000 euro lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste da CCNL applicato.

Sono inoltre previsti ticket restaurant da 8 euro e sistema di incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

Luogo di lavoro: Forte Dei Marmi

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw

Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per client advisor _ luxury brand _ forte dei marmi / forte dei marmi

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro