FRONT OFFICE - CENTRALINO

12 set - Bassano del Grappa
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Per azienda limitrofa a Bassano Del Grappa, ricerchiamo figura da inserire come addetto/a front office/centralino. Responsabilità

- Gestire il centralino telefonico aziendale inoltrando le chiamate ai reparti corretti e assicurando risposte puntuali alle richieste dei clienti.
- Accogliere clienti, fornitori e visitatori in reception garantendo registrazione, indirizzamento interno e informazioni di base sulla struttura.
- Supportare l’organizzazione di viaggi e trasferte del personale occupandosi di prenotazioni di trasporti, alloggi e servizi accessori necessari.
- Curare le comunicazioni con clienti esteri in lingua inglese, tramite telefono e posta elettronica, assicurando chiarezza e completezza delle informazioni.
- Gestire la posta in arrivo e in partenza, le consegne di corrieri e la distribuzione interna della documentazione secondo le indicazioni aziendali.
- Mantenere aggiornate le agende condivise per appuntamenti con clienti, visitatori e fornitori, coordinando orari e disponibilità dei referenti aziendali.

Skill e Professionalità

- Capacità di utilizzo del centralino telefonico con gestione simultanea di più chiamate e instradamento ordinato verso gli uffici interessati.
- Buona conoscenza della lingua inglese,



per gestire conversazioni con clienti esteri e rispondere correttamente a richieste informative.
- Competenze organizzative nella pianificazione di viaggi e trasferte, con attenzione a dettagli operativi come orari, documenti e prenotazioni.
- Padronanza degli strumenti informatici di base d’ufficio, inclusi posta elettronica, agenda elettronica e gestione di documenti digitali.
- Capacità relazionali e comunicative adeguate al front office, con tono competente e orientamento alla correttezza nelle interazioni quotidiane.
- Attitudine alla precisione nella registrazione di dati, nella gestione di appuntamenti e nella trasmissione accurata delle informazioni ai reparti interni.

Informazioni Aggiuntive

- CCNL: Metalmeccanico Industria
- Qualifica: Impiegato
- Livello: D1/D2
- Orario: Full time su giornata (8 - 12.30 / 14 - 17.30)
- RAL: 23.000 - 26.000

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office - centralino / bassano del grappa

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro