12 set - Roma
Adecco
Per concessionaria di automobili, Consulente Adecco ricerca un
MECCANICO DI AUTOMOBILI
per la sostituzione di un dipendente che accederà alla pensione.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Il candidato scelto entrerà a far parte di un team composto da 3 colleghi e sarà interessato da un periodo di affiancamento e formazione interna per conoscere le modalità di intervento e le procedure aziendali. Successivamente, procederà in autonomia con quotidiani incarichi specifici su indicazione del proprio Responsabile.
REQUISITI: è in possesso preferibilmente di titolo di studio di Manutentore di Autoveicoli (titolo preferenziale, ma non obbligatorio) ha maturato esperienza pluriennale come Meccanico di Automobili presso concessionarie è orientato all’apprendimento continuo,
alla qualità del lavoro svolto e alla collaborazione con i colleghi
DETTAGLI ASSUNZIONE: Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento: Operaio, livello 3° o 4°, CCNL Commercio e Terziario RAL: 28.000 € – 36.000 € (sulla base dell’esperienza maturata) Orario di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: vicinanze di Lecco
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. xdwybme Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro