Responsabile Commerciale

12 set - Roma
Eurodesign

Impiegato/a Ufficio Commerciale – Italia/EsteroCerchiamo un/una Impiegato/a Ufficio Commerciale con esperienza nel settore, capace di gestire preventivazione, rapporti con i clienti e coordinamento interno con progettazione e produzione.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Il/la candidato/a ideale possiede ottima empatia, spigliatezza, precisione e capacità di concentrazione, capacità di leggere i progetti oltre a una resistente attitudine al lavoro in team.
È richiesta disponibilità a viaggiare, patente B e un’ottima conoscenza della lingua inglese.




La figura dovrà inoltre supportare le attività di consegna degli allestimenti in location.Responsabilità principaliGestione dei rapporti con clienti italiani ed esteriElaborazione preventivi e offerte commercialiCoordinamento con ufficio progettazione e reparto produzioneLettura progetti esecutivi tecniciSupporto nelle attività di consegna e assistenza durante le fiereMantenimento di relazioni commerciali efficaci e orientate xysqume alla soddisfazione del clienteRequisitiEsperienza nel settore Allestimenti spazi espositivi Ottima empatia e capacità comunicativeSpigliatezza, precisione e concentrazioneOttima conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a viaggiarePatente BCapacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile commerciale / roma

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia